Read Online!

In questa sezione potete leggere nostri i fumetti e le nostre light novels gratuitamente! :) Alcuni di questi progetti potrebbero essere disponibili anche in versione cartacea percui, se siete interessati, date un’occhiata al nostro Shop online, oppure contattateci per qualsiasi informazione!

“J” – Prologo di “Racers”

J0000Titolo: J
Autrici: Nyesis
Tipologia: Fumetto, prologo.
Genere: Noir, mystery, surreale.
Disponibilità: Online.

Trama: La giovane, maldestra Eveline lavora nella gioielleria del burbero signor Bell. Tra una sgridata e l’altra, riceverà la visita di un misterioso e avvenente gentleman dallo sguardo gentile, intenzionato a comprare un prezioso ciondolo dalla forma raffinata.

“La ragazzina si affrettò ad accogliere il primo (e probabilmente) unico cliente della giornata. La gioielleria “Bell’s” non era certo la più fine e rinomata del quartiere: proprio per questo motivo, quando Eveline vide per la prima volta quel giovane gentleman dal bizzarro cappello, rimase più che stupita. Era alquanto insolito vedere quel tipo di persona aggirarsi tra i loschi sobborghi di Londra. Alto, prestante, biondi capelli lunghi legati in un codino perfetto dietro la nuca, curatissimo in ogni dettaglio del suo aspetto; un cilindro dello stesso colore dell’elegante vestito e un bastone da passeggio dall’impugnatura tonda. Eveline non avrebbe faticato a pensarlo al cospetto della Regina in persona.”

→ Leggi Online!

 

“RACERS” – Capitolo 1

Titolo: Racers
Autrici: Nyesis
Tipologia: Fumetto, capitolo 1.
Genere: Noir, mystery, surreale.
Disponibilità: Online e in versione cartacea, all’interno della nostra fanzine FEREA.

Trama: Una fuga senza tempo, un’eterna corsa. Non esiste il presente, ma solo l’eterno convivere di passato e futuro. Il piccolo Nicholas si ritroverà alle prese con un giovane gentleman a servizio della Regina, dagli hobby bizzarri, con una strana ossessione per i cappelli a cilindro e per il tè aromatizzato.

“Anime intrappolate, obbligate a ripercorrere sempre le stesse tappe del gioco, incessantemente. Non è dato sapere cosa sia realtà e cosa finzione. Una scappa, l’altro insegue. Non sempre i misteri vengono svelati. Non ci sono risposte, né domande. Solo regole. Le regole di un gioco assurdo che non ha mai fine.””

→ Leggi Online!

 

“LA FINESTRA SEMPRE APERTA”

La-finestra-sempre-aperta-00Titolo: La finestra sempre aperta.
Autrice: Sara Fabrizi
Tipologia: Fumetto, oneshot, autoconclusivo.
Genere: Surreale.
Disponibilità: online.

Trama: Noemi, studentessa in gita a Firenze, viene a conoscenza dell’incredibile storia della finestra sempre aperta, racconto surreale che echeggia per le strade che danno sulla bellissima Piazza della Santissima Annunziata.

“Si narra che alcuni secoli or sono una bellissima fanciulla andasse in sposa ad un Grifoni; la giovane si trasferì ben presto nel palazzo della famiglia per seguire il marito. Ma la felicità dei due sposi non durò che pochi mesi; il giovane Grifoni venne infatti richiamato alla guerra. Nel triste giorno della partenza la bella fanciulla diede un ultimo saluto in lacrime al suo sposo. La giovane era solita passare gran parte del suo tempo cucendo e ricamando seduta accanto all’ultima finestra del secondo piano, da cui ogni tanto lanciava uno sguardo sulla Piazza, in attesa del ritorno del marito.”

→ Leggi Online!

18 Responses

  1. Rossella Sergi scrive:

    bravissimeeee :D stupendo davvero…disegnate benissimo…complimenti!!!!! continuate cosi sono curiosa di vedere i prossimi lavori :D

  2. Isabella (Izz) Aquino scrive:

    Oddeo, queste storie sono bellissime *DD* disegni fantastici, complimenti :DD

  3. Estera Dunica scrive:

    wow!!! Bellissimo!!! Stupendo!!! Vi ammiro!!

  4. Ryfia Clover Arc scrive:

    Mi sono follemente innamorata di queste due storie, dei disegni..di tuttoooooooooo!! SONO STUPENDI, vi adoro.

  5. Cris Fabian scrive:

    ahhh bellisssimo j sono curiosa di leggere il prossimo episodio!

  6. Giga scrive:

    Ciao! siamo amici su face e ho sempre amato il tuo tratto! molto bella la storia di J! continua così!

  7. Laura scrive:

    Sono stupendi… siete fantastiche!! *O*

  8. Sakura scrive:

    Vi ho scoperto da poco… bellissimi manga! Quest’anno verrò a trovarvi a Lucca Comics! ^_^

  1. 10 gennaio 2014

    […] Read Online! […]

  2. 11 agosto 2014

    […] Read Online! […]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>